Soffri di attacchi di fame durante la notte? Una famosa coppia vip ha svelato un metodo super efficace. Vediamo di cosa si tratta.
Gli attacchi di fame durante la notte possono essere un vero problema. In primo luogo possono mandare all’aria tutti i sacrifici che facciamo per perdere peso: durante il giorno siamo super attente ma poi di notte ci divoriamo anche il frigorifero e il tavolo della cucina.
In secondo luogo, anche se non hai problemi di peso, gli attacchi di fame disturbano il sonno e ti impediscono di riposare bene. E il sonno, lo sappiamo, è fondamentale per godere di una buona salute e per essere produttivi e performanti nel lavoro o nello studio.
Come fare? Le hai provate tutte ma niente ha funzionato e alle 3 di notte ti svegli super affamata? Una famosa coppia vip ha svelato un trucco infallibile per evitare gli attacchi di fame durante la notte. Si tratta di un metodo semplice ma che funziona veramente. provalo e vedrai che cambiamento!
Attacchi di fame durante la notte? Segui l’esempio di questa coppia vip
Una famosissima coppia di personaggi famosi ha svelato un metodo infallibile per resistere agli attacchi di fame che possono verificarsi durante le ore notturne. Si tratta di un sistema semplice ma veramente efficace. provalo e vedrai che non sgarrerai più!
Quando si è a dieta è abbastanza comune svegliarsi nel cuore della notte con la voglia di un panino alla mortadella o di una fetta di torta al cioccolato. Cedere, però, significa mandare all’aria i nostri sacrifici. Senza contare che poi non è proprio facile digerire un panino o una fetta di torta consumati nel cuore della notte.
Una celebre coppia ha svelato di avere un segreto. Di chi si tratta? Della regista Simona Izzo e del suo compagno Ricky Tognazzi. I due fanno coppia fissa dal 1995 e sono innamorati e uniti più che mai. Si sostengono l’un l’altro anche per quanto riguarda la dieta.
Per evitare di sgarrare hanno trovato un metodo che funziona davvero: hanno messo l’allarme al frigorifero. In pratica ogni volta che uno dei due apre il frigo durante la notte, il frigo inizia a suonare così anche l’altro si sveglia e va a dare supporto al compagno.
La regista, tuttavia, ha ammesso che c’è una situazione in cui entrambi mangiano anche di notte trasgredendo la dieta. Quando? Quando vivono l’intimità. In quelle situazioni si fanno o un bel panino oppure un bel piatto di spaghetti in quanto hanno troppa fame.
La nutrizionista Valentina Palazzo ha spiegato che dopo aver vissuto un rapporto intimo è assolutamente normale essere affamati in quanto, in appena 25 minuti, si possono bruciare anche 100 calorie. Inoltre gli ormoni possono aumentare ulteriormente il nostro appetito in quei frangenti.