Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Kate e William orgogliosi del piccolo George: il Principino sta studiando (già) da Re

I principi del Galles super orgogliosi del loro primogenito: il principino George sta già studiando per diventare re.

Alcuni bambini hanno il loro destino segnato fin dalla nascita e lo imparano molto presto. Il principino George, anche se ha appena 11 anni e frequenta ancora le scuole medie, sa già che un giorno sarà il re d’Inghilterra. E, per questo, nel suo piccolo, si sta già preparando.

kate e william orgogliosi di george
Kate e William sono molto orgogliosi del loro primogenito -(foto IG@princeandprincessofwales)- Mamme.com

Mamma Kate e papà William non potrebbero essere più orgogliosi del loro primogenito. La famiglia reale, dopo mesi davvero molto difficili e impegnativi, solo ora sta ritrovando un po’ di serenità. La principessa Kate, infatti, poco tempo fa ha annunciato la fine della chemioterapia.

Non si può ancora dire con assoluta certezza che la 42enne sia fuori dall’incubo del cancro ma, forse, il peggio è passato. Kate aveva scoperto all’inizio dell’anno di essere affetta da una neoplasia e lo aveva comunicato a marco attraverso un video social. Ora, dopo mesi fatti di stanchezza e sofferenza, la donna, insieme alla sua famiglia, sembra aver ritrovato il sorriso e la pace.

Royal Family: George sta già studiando per diventare re

Il principino George – primogenito del principe William e di Kate Middleton – ha recentemente appreso a fare una cosa tipica dei sovrani britannici. La mamma e il papà non potrebbero essere più orgogliosi che il loro bambino, a soli 11 anni, sia già così maturo e consapevole di quale sarà il suo futuro.

il principe george impara a volare
Il principino George sta già studiando per diventare re -(foto IG@princeandprincessofwales)- Mamme.com

Un futuro fatto di onori ma anche di tanti oneri. A partire da alcune pratiche che, volenti o no, i futuri re devono apprendere. E, per tradizione, il re d’Inghilterra deve saper volare. Dopo Carlo III e dopo William il trono sarà di George e, allora, perché non portarsi avanti?

A soli 11 anni il principino George sta già imparando a volare.  I principi del Galles, qualche giorno fa, sono stati visti all’aeroporto di White Waltham Airfield, vicino a Maidenhead, a 20 minuti da Windsor ed è stato proprio lì che George ha preso la sua prima lezione di volo.

Il bambino, naturalmente, era accompagnato da un istruttore di volo.  Fonti vicine alla famiglia reale hanno rivelato che William e Kate hanno visto il figlio spiccare il volo da terra con molta sicurezza e sembravano rilassati oltreché molto fieri del ragazzino che non ha avuto alcun timore di “volare” lasciando mamma e papà a terra.

Non erano presenti al decollo di George i due fratelli minori: la principessina Charlotte di 9 anni e il principino Louis di appena 6 anni. Non è stato specificato il motivo ma è facilmente intuibile: se fossero stati presenti, probabilmente, avrebbero voluto provare anche loro l’esperienza del volo come il fratello maggiore. Reali o no si tratta pur sempre di bambini e questo Kate e William lo sanno bene.

Gestione cookie