Le condizioni di salute di Elisabetta Gregoraci dopo i problemi di questi ultimi giorni: lo scatto in ospedale della conduttrice – FOTO
In questi ultimi giorni Elisabetta Gregoraci è finita purtroppo al centro della scena non per la sua carriera da conduttrice e imprenditrice, né tanto meno per la sua rinomata bellezza, per la sua eleganza e per la sua sensualità. Purtroppo, infatti, la Gregoraci ha avuto dei problemi di salute che l’hanno portata in ospedale.
La prima visita all’ospedale, causata dall’avvertimento dei sintomi, è arrivata lo scorso 11 settembre, mentre il giorno dopo (il 12) c’è stato un secondo ricovero: a quanto pare la Gregoraci ha dovuto fare dei controlli approfonditi per la sua situazione, facendo preoccupare (e non poco) tutti i suoi fan.
Ma come sta, ora, la conduttrice calabrese? In un periodo per lei decisamente complicato e movimentato, la Gregoraci ha deciso di aggiornare tutti quanti sulle sue condizioni tramite i social e farsi vedere: eccola così, arriva lo scatto direttamente dal letto d’ospedale.
Come sta Elisabetta Gregoraci? Le condizioni di salute della conduttrice: eccola in ospedale – FOTO
Dopo ore di apprensione, finalmente Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio ed ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute tramite diversi contenuti pubblicati nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, sia parlando della sua situazione sia direttamente facendosi vedere dai fan. Nello scatto, vediamo la conduttrice nel letto d’ospedale, provata dalla stanchezza ma comunque sorridente e bellissima:
Nella didascalia scherza sulla colazione ospedaliera, che fortunatamente però sembra non dovrà consumare a lungo visto non è afflitta da nulla di grave; anche nel letto di ospedale, la conduttrice si presenta con un look impeccabile, mostrando tutto il suo fascino. In un video di qualche minuto prima aveva portato novità incoraggianti, affermando come non avesse, per fortuna, nulla di grave.
“Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano piano mettendo a posto e di questo sono molto felice” il messaggio inviato nel video dalla conduttrice, rivolto a tutti quei fan che le sono stati vicini in un momento di spavento che, fortunatamente, sembra non aver avuto delle conseguenze.