Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Rosalinda Cannavò, regalo speciale per la figlia Camilla: scelta fuori dal comune

La figlia di Rosalinda Cannavò subito protagonista per un regalo a sorpresa: ecco cosa ha ricevuto la piccola Camilla.

La vita di Rosalinda Cannavò si è colorata di una gioia oltre ogni limite. L’attrice, conosciuta anche grazie al suo pseudonimo Adua Del Vesco, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2 ha senza dubbio iniziato una nuova fase della sua vita, arrivando a trovare l’amore e anche a sperimentare la gioia della maternità.

regalo per la figlia di rosalinda cannavò
Il particolare regalo per la figlia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – mamme.com

La relazione con Andrea Zenga, nata proprio all’interno della casa di Cinecittà, ha dato ora un frutto meraviglioso: lo scorso 7 settembre è infatti nata la piccola Camilla, la primogenita della coppia. Su Instagram, proprio come fatto durante la gravidanza, la Cannavò ha raccontato i primissimi momenti da mamma, circondata come al solito dall’affetto del web.

In queste ultime ore, però, è stato papà Andrea ad aggiornare i fan sui momenti quotidiani della sua piccolina, condividendo il particolare regalo che le ha fatto: la scelta è piuttosto particolare e arriva per una specifica occasione, ecco perché.

Il particolare regalo per la figlia di Rosalinda Cannavò: questa volta sceglie papà Andrea Zenga!

Tramite una foto condivisa nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Andrea Zenga ha mostrato il particolare regalo fatto a sua figlia: in occasione della sua prima volta da spettatrice dell’Inter, infatti, il figlio dell’ex portiere di calcio ha deciso di prepararla nel migliore dei modi, facendole indossare una mini-maglietta dei nerazzurri.

regalo per la figlia di rosalinda cannavò
Un regalo speciale per la piccola Camilla da parte del papà (Credits: screenshot Instagram @andreazenga93) – mamme.com

“Ho già detto a Rosi che per stasera l’outfit lo decido io” scrive Zenga nella didascalia, con tanto di emoji divertita, per poi affermare orgoglioso come questa (Monza-Inter) sia la prima partita dei nerazzurri della sua bambina. Il risultato, alla fine, non è stato così positivo (le squadre hanno pareggiato per 1-1), ma nonostante questo rimane per Zenga la gioia di aver visto la partita per la priva volta da papà, insieme a sua figlia.

La piccola Camilla è ancora in fasce, ma sembra che la sua vita si sia già tinta di nerazzurro! D’altronde, con un cognome del genere (ben note sono le gesta del nonno, Walter Zenga, come portiere dell’Inter) sembra proprio che non potesse essere altrimenti…salvo colpi di scena nel futuro, l’Inter sembra aver guadagnato da oggi una tifosa in più.

Gestione cookie