Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, dopo Domenica In torna a casa e la vista è mozzafiato – Video

Mara Venier, padrona di casa di Domenica In, condivide con i followers la vista mozzafiato dalla finestra della sua casa a Roma. 

La regina della domenica di Rai Uno è tornata. Mara Venier ha recentemente aperto la sedicesima edizione di Domenica In, storico programma del prime time pomeridiano e salotto televisivo di grande rilievo. La prima puntata ha registrato ascolti record, grazie anche alla presenza di grandi ospiti e nomi internazionali.

Mara Venier torna a casa e la vista è mozzafiato
Mara Venier: dopo “Domenica In” la vista da casa è mozzafiato (Foto ANSA) – Mamme.com

Nel corso della prima puntata, Venier ha sottolineato l’importanza dell’edizione corrente del programma, la quale sarà l’ultima ad essere condotta dalla storica padrona di casa. Secondo quanto dichiarato, Mara Venier sarebbe pronta a nuove esperienze televisive e vorrebbe sperimentare con altre reti e format diversi.

“Questo nuovo format (Le stagioni dell’amore) è piccolo ma penso sia giusto per me. Indubbiamente c’è una voglia di fare altro”, ha confessato la conduttrice rivolgendosi all’affezionato pubblico di Rai Uno, il quale da anni segue lo storico programma del palinsesto della domenica.

Mara Venier dopo Domenica In: il panorama dalla casa romana

Subito dopo la diretta della puntata d’apertura della nuova edizione di Domenica In, la conduttrice si è ritirata nel suo appartamento romano per godersi una serata rilassante in compagnia del marito Nicola Carraro. Sempre molto attiva sui social, Mara Venier ha voluto condividere il momento di relax con i followers del suo profilo Instagram, ai quali ha dedicato un breve video. Con una gustosa omelette in padella, l’immancabile calice di vino e la musica in sottofondo, la conduttrice di Domenica In ha mostrato sui social un panorama mozzafiato. 

Mara Venier dopo Domenica In panorama dalla casa romana 
Mara Venier mostra la vista mozzafiato dalla sua casa romana (Screen video @onemediavideo) – Mamme.com

La regina della domenica televisiva risiede in un lussuoso attico di 200 metri quadrati, situato a pochi passi da Trastevere in uno dei quartieri più belli di Roma. Dalla residenza in pieno centro, la conduttrice di Domenica In può godere di una vista mozzafiato sui tetti della Capitale. Dalla finestra della sua cucina, Mara Venier ha recentemente assistito ad uno degli spettacoli della natura. Un bellissimo tramonto dai colori accesi, ha concluso nel migliore dei modi la prima giornata lavorativa della conduttrice, gratificata da uno spettacolo naturale quasi privato.

Il video è diventato virale in poche ore dalla pubblicazione, provocando l’ammirazione e lo stupore di molti fan della conduttrice, ammaliati dalla bellezza della vista di casa Venier.

Gestione cookie