Elisabetta+Gregoraci%2C+gli+aggiornamenti+rincuorano+i+fan%3A+come+sta+dopo+l%26%238217%3Bospedale
mammecom
/2024/09/18/elisabetta-gregoraci-gli-aggiornamenti-rincuorano-i-fan-come-sta-dopo-lospedale/amp/
Mamme famose

Elisabetta Gregoraci, gli aggiornamenti rincuorano i fan: come sta dopo l’ospedale

Published by
Manuel

Giorni di ansia per Elisabetta Gregoraci, arrivano finalmente gli aggiornamenti della conduttrice dopo l’ospedale: ecco come sta.

Elisabetta Gregoraci ha fatto prendere un grande spavento a tutti quanti in questi ultimi giorni. Proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione televisiva 2024-2025, la conduttrice calabrese ha infatti accusato un malore che l’ha costretta a recarsi per ben due volte in ospedale.

Buone notizie da Elisabetta Gregoraci: ecco come sta (foto: ANSA/CIRO FUSCO) – mamme.com

Aggiornati delle sue condizioni sui social, molti fan si sono preoccupati: dopo la visita l’11 settembre, la Gregoraci si è recata nuovamente in ospedale il giorno successivo, il 12 settembre, momento nel quale è stata ricoverata per degli accertamenti. Il soggiorno in ospedale ha preoccupato ancora di più tutti i suoi fan, ansiosi di ricevere notizie sulle sue condizioni.

In un periodo piuttosto movimentato della sua vita, dove è stata costretta a fermarsi, la conduttrice calabrese ha comunque sentito il sostegno di tutti e, finalmente, ha potuto anche fare chiarezza sulla sua condizione: ecco come sta, gli aggiornamenti che fanno tirare un sospiro di sollievo.

Come sta Elisabetta Gregoraci: gli aggiornamenti della conduttrice dopo l’ospedale

In questi giorni Elisabetta Gregoraci, appena ha potuto, ha cercato di aggiornare tutti i suoi fan circa le sue condizioni di salute e soprattutto la sua permanenza in ospedale. Dopo essere stata ricoverata, ha voluto tranquillizzare tutti quanti attraverso diverse stories di Instagram, anche se la bella notizia è arrivata in queste ultime ore.

Dopo giorni di ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci è finalmente tornata a casa (foto: ANSA/CIRO FUSCO) – mamme.com

Sempre tramite Instagram, la conduttrice ha pubblicato due stories dalla sua casa di Montecarlo, annunciando finalmente le sue dimissioni e il suo ritorno a casa dopo i controlli fatti in ospedale. “Finalmente si torna a casa” la scritta aggiunta alla didascalia di una foto che, inquadrando un piccolo angolino della sua casa, testimonia il suo ritorno alla normalità.

Una bella notizia per tutti quanti, considerando come gli improvvisi accertamenti abbiano fatto davvero preoccupare i suoi sostenitori: non è ancora chiaro quale sia stata la causa del suo soggiorno in ospedale, ma la Gregoraci ci ha sempre tenuto a sottolineare come non fosse nulla di grave. Ora che tutto sembra essersi risolto, tutti si augurano di rivederla presto in forma coinvolta in qualche nuovo progetto televisivo: probabilmente adesso sarà tempo di riposarsi, ma di sicuro non passerà troppo tempo prima che la rivedremo assoluta protagonista.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Come sembrare abbronzate anche in autunno. il segreto è tutto nel make-up

L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…

2 mesi ago

Spese mediche per i familiari, attenzione a questo particolare: si rischia di perdere il rimborso

L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…

2 mesi ago

Attività all’aria aperta con i bambini: cosa fare anche con il freddo per non restare chiusi in casa

I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…

2 mesi ago

Mio figlio ha sporcato i vestiti con la colla: ho trovato l’unico rimedio che funziona

Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…

2 mesi ago

Nuova riforma scuola: meno ore per assistenza alunni, la sentenza che cambia tutto

Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…

2 mesi ago

Spese scolastiche detraibili nel 730: il rimborso è immediato

Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…

2 mesi ago