Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Benedetta Parodi, le figlie Eleonora e Matilde le rubano la scena – Video

Le figlie di Benedetta Parodi rubano la scena alla mamma. Eleonora e Matilde conquistano tutti, il video diventa virale: ecco che cosa sappiamo su di loro.

La conduttrice televisiva è nota al grande pubblico soprattutto grazie ai suoi seguitissimi programmi culinari che l’hanno portata a essere un punto di riferimento per moltissime persone. Sebbene sia sempre stata molto riservata, ci sono diverse informazioni che riguardano la sua vita privata.

Benedetta Parodi: figlie rubano scena
Benedetta Parodi, le figlie le rubano la scena (Ansa) – mamme.com

Benedetta Parodi è sposata dal 199 con il telecronista sportivo Fabio Caressa. I due sono molto legati e hanno formato insieme una bellissima famiglia, dato che sono diventati genitori di Matilde, Eleonora e il piccolo di casa Diego. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice ha definito il suo matrimonio come “perfetto ed equilibrato”.

Il matrimonio tra Benedetta e Fabio ha creato quindi tanta curiosità nel pubblico che ha iniziato a seguirli meglio, anche grazie ai social, dove i due raccontano diversi momenti della loro vita famigliare. Proprio Parodi ha condiviso un video in cui è insieme alle figlie Matilde ed Eleonora, le quali le hanno rubato la scena.

Benedetta Parodi, chi sono le figlie Matilde ed Eleonora

Il video condiviso da Benedetta Parodi sui suoi canali social ufficiali la vede in macchina insieme alle figlie Matilde ed Eleonora, mostrando una grande sintonia e complicità. Le tre donne di casa Caressa-Parodi, come rivelano nel filmato, si stanno recando a una mostra di Barbie e sono bellissime e super chic ed eleganti, tanto che non sono passate inosservate tra gli utenti del web.

Benedetta Parodi: chi sono figlie
Benedetta Parodi con le figlie Matilde ed Eleonora (IG @ziabene) – mamme.com

Matilde Caressa è nata nel 2002 ed è da quando era molto piccola una grande appassionata di musica, come si può vedere benissimo dal suo profilo Instagram seguito da 104mila persone. Il suo sogno è proprio quello di trovare un posto all’interno del settore musicale e diventare una cantante. Proprio sui social condivide diversi momenti che la vedono impegnata con la sua attività, tra registrazioni ed esibizioni dal vivo.

Per quanto riguarda la secondogenita di casa, sappiamo che Eleonora Caressa è nata nel 2004 e dopo essersi diplomata al Liceo delle Scienze Umane, ha deciso di iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università Statale di Milano. Il pubblico l’ha conosciuta meglio a Pechino Express, esperienza che ha condiviso con il padre Fabio e che l’ha fatta crescere. Eleonora ha rivelato in più di un’occasione di non disdegnare la TV.

Gestione cookie