Kate%2C+l%26%238217%3Bannuncio+arriva+come+un+fulmine+a+ciel+sereno%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+pianificato
mammecom
/2024/09/14/kate-lannuncio-arriva-come-un-fulmine-a-ciel-sereno-e-gia-tutto-pianificato/amp/
Mamme famose

Kate, l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno: è già tutto pianificato

Published by
Mariarosa Buonomo
Negli ultimi giorni è arrivato un importante annuncio su Kate Middleton: ecco cosa prevede il suo programma dei prossimi mesi.

Kate Middleton sta vivendo un periodo particolarmente complicato, a causa della malattia, di cui ha parlato a marzo 2024. In un videomessaggio annunciò ai sudditi di avere un cancro e rivelò che avrebbe dovuto sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia preventiva, cosa che ha poi fatto. In seguito ha preferito allontanarsi completamente dalla vita pubblica, rinunciando ai doveri reali che aveva in precedenza programmato.

Kate Middleton, succederà nei prossimi mesi (Foto Ansa) mamme.com
Il silenzio ha accompagnato la sua vita per molti mesi, almeno fino a giugno, quando ha deciso di apparire al Trooping the colour, l’evento che celebra simbolicamente il compleanno del re. Prima ancora però di mostrarsi, aveva rilasciato un nuovo messaggio sui profili ufficiali, in cui ha raccontato dei progressi che stava facendo. Di recente, a distanza di alcune settimane dalle sue ultime parole, è arrivato un annuncio del tutto inaspettato.

Kate Middleton, l’annuncio arriva solo adesso: succederà nei prossimi mesi

Non è un momento facile per Kate Middleton, che sta affrontando da alcuni mesi un cancro, di cui non ha voluto rivelare il genere. Prima dell’apparizione al Trooping the colour, aveva fatto sapere ai sudditi di essere sulla buona strada, nonostante le complicazioni a causa della chemioterapia: “Sto facendo buoni progressi, ma so bene che non sono ancora guarita. Come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni cattivi”.

Kate Middleton, quando torna in pubblico (Foto Ansa) mamme.com

Dopo quella partecipazione, è di nuovo apparsa in pubblico alla finale di Wimbledon, per poi ritornare ad assentarsi. In queste ultime settimane ha preferito dedicare le forze a se stessa e alla sua famiglia e ha trascorso con loro dei momenti in vacanza. Ma a quanto pare, dopo un periodo di assenza, è pronta ad essere ancora protagonista e ad accompagnare i sudditi che continuano a cercarla e a pronunciare il suo nome. Secondo il Sunday Times, la principessa del Galles potrebbe unirsi al re il prossimo 10 novembre, a Whitehall, per onorare coloro che sono morti in conflitto.

Si dice, inoltre, che la sua presenza sia stata pianificata per la cerimonia annuale, Togheter at Christmas, che verrà trasmessa in tv, e che si terrà nell’abbazia di Westminster. Ad oggi non ci sono comunque certezze sulle sue prossime mosse e non si sa se effettivamente Kate sarà presente all’evento per celebrare i caduti e in seguito ai canti natalizi. Al momento la principessa si sta prendendo cura della sua salute, in attesa di ricevere e dare buone notizie.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Come sembrare abbronzate anche in autunno. il segreto è tutto nel make-up

L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…

2 mesi ago

Spese mediche per i familiari, attenzione a questo particolare: si rischia di perdere il rimborso

L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…

2 mesi ago

Attività all’aria aperta con i bambini: cosa fare anche con il freddo per non restare chiusi in casa

I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…

2 mesi ago

Mio figlio ha sporcato i vestiti con la colla: ho trovato l’unico rimedio che funziona

Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…

2 mesi ago

Nuova riforma scuola: meno ore per assistenza alunni, la sentenza che cambia tutto

Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…

2 mesi ago

Spese scolastiche detraibili nel 730: il rimborso è immediato

Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…

2 mesi ago