Nel video in cui annuncia la fine della chemioterapia, Kate Middleton sfoggia un abito che non è passato inosservato. Qual è il messaggio che la Principessa ha voluto lanciare?
Da mesi, gli occhi dei sudditi – e del resto del mondo – sono puntati su Kate Middleton e le sue condizioni di salute. La Principessa del Galles lo scorso marzo ha annunciato di aver ricevuto una diagnosi di un cancro, proprio come accaduto a Re Carlo. A differenza del sovrano tuttavia la moglie di William ha preferito ritirarsi dagli impegni pubblici per prendersi cura della sua salute, chiedendo riservatezza al pubblico. Ora, per la gioia di tutti, Kate è tornata in un nuovo video con ottime notizie: il ciclo di chemioterapia è finito.
Nel breve filmato condiviso sui social, la Principessa è più raggiante che mai. Insieme a lei, si vede la sua amata famiglia: il marito William, che in questo tempo le è sempre stato accanto supportandola, e tre i figli George, Charlotte e Louis. “Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia”, ha ammesso Kate.
La loro vita è cambiata all’improvviso, costringendoli a far fronte ad un lungo percorso “complesso, spaventoso e imprevedibile”, soprattutto per i propri affetti. La Principessa, proseguendo, ha spiegato che – sebbene abbia finito la chemioterapia – non può ancora dirsi completamente guarita. “Devo continuare a prendere ogni giorno come viene”, sono state le sue parole.
Il video pubblicato sui social è diventato subito virale. I sudditi, preoccupati per le condizioni di salute della futura Regina, hanno finalmente potuto tirare un respiro di sollievo. Kate Middleton ha affermato di non vedere l’ora di rimettersi al lavoro e tornare ai suoi impegni pubblici quando ne avrà modo. Secondo la BBC, ciò potrebbe accadere nel mese di novembre in occasione del Remembrance day in memoria dei caduti di guerra.
Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan dei Corona. I quali, oltre a gioire per l’annuncio di Kate, non hanno potuto fare a meno di notare il suo look. La Principessa del Galles, da sempre molto apprezzata per i suoi gusti in fatto di moda, ha optato per un vestito in stile bohémien andato presto a ruba. Il brand dell’abito è Veronica Beard e, sul sito del marchio, è ormai impossibile trovare il “Castella Floral Boho Mini Dress”.
La scelta di Kate, ad ogni modo, ha attirato molto l’attenzione degli utenti. La Principessa – che, solitamente, predilige brand britannici – ha deciso di sfoggiare un vestito realizzato da un marchio statunitense, molto amato da Meghan Markle. Che la tensione tra le due si stia progressivamente dissolvendo? Negli ultimi tempi si è parlato parecchio della volontà di Harry di riavvicinarsi alla Famiglia Reale e tornare a Palazzo: questo potrebbe essere un primo passo avanti importante per tutti i royals.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…