Una new entry nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle: una figlia d’arte, anche lei vip come mamma e papà.
Consueto appuntamento con Milly Carlucci, pronta a far ballare sulla pista i nuovi concorrenti nel dancing show di Rai1. Le indiscrezioni, durante questi ultimi mesi, incessanti, specialmente ipotizzando future personalità famose in qualità di ballerini alle prime armi, accompagnati dai loro rispettivi maestri. Oggi, a poche settimane dal debutto, il cast è definito, perciò che si accendano i riflettori e si dia inizio alle danze, scatenando, oltretutto, il pubblico, sia in studio che da casa.
Ebbene, finora, la conduttrice ha svelato man mano i nomi delle star, prossime esordienti alla sua corte, ma avrebbe omesso una identità, preferendo creare quel mistero e giocare con i telespettatori, tenendoli persino con il fiato sospeso. Ora l’attesa è finita e l’incognita si è rivelata. Trattasi della figlia di due artisti famosissimi dello show business, anche internazionale da parte del lato materno. Una nuova avventura, dunque, per la giovane, già estimatrice del mondo dello spettacolo.
Al via gli incontri preparatori con i maestri di ballo e qualche video testimonia questi momenti di grande emozione. Si potrebbero già confermare alcune coppie come, per esempio, Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Federica Nargi insieme a Luca Favilla infine Luca Barbareschi accompagnato dalla bellissima Alessandra Tripoli. In attesa di vederli volteggiare, i più accaniti fan di Ballando con le Stelle sono estasiasti dall’arrivo del nuovo ‘acquisto’.
Trattasi di Anna Lou Castoldi, la figlia ventitreenne dell’attrice Asia Argento e Morgan. Amante dell’arte nelle sue molteplici sfaccettature, dal cinema alla pittura e la musica, all’età di 13 anni è comparsa nel film Incompresa, diretto da sua madre e recentemente ha interpretato Aurora nella serie tv Baby. Adesso approda al programma del sabato sera: infatti è comparso sui social un messaggio, da parte della stessa, che recita così: “ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e sono una nuova concorrente di Ballando con le Stelle“.
Concludendo nel seguente modo: “non vedo l’ora, a prestissimo” schioccando un dolce bacio ai suoi ammiratori. La ragazza segue le orme dei genitori perché si voglia ricordare che anche questi ultimi hanno partecipato alla trasmissione, pochi anni fa. Aleggia curiosità, dunque, soprattutto qualcuno ipotizza lapilli infuocati tra la giovane e Selvaggia Lucarelli – reduce quest’ultima dal terribile scontro con mamma Asia. Se ne vedranno delle belle (forse).
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…