Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia Salemi con lui sul volo per l’Italia: la foto che nessuno si aspettava

Giulia Salemi condivide uno scatto inaspettato sui social media: ha volato con un giovane uomo, non è Pierpaolo Pretelli!

Ha sfilato radiosa sul red carpet del Festival di Venezia, avvolta da un abito bianco che mostrava chiaramente il pancione. Giulia Salemi sembra illuminata da uno splendore rinnovato, un momento di gioia seguito ad un periodo particolarmente difficile. E pensare che fino a qualche mese prima dell’annuncio della gravidanza, i tabloid non parlavano di altro se non della presunta crisi sentimentale tra l’ex partecipante del Grande Fratello Vip e Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi vola con lui, nessuno lo immaginava
Un compagno di viaggio inaspettato: Giulia Salemi vola con lui – foto: ansa – mamme.com

Un capitolo della loro relazione che li ha allontanati fugacemente, per poi farli riunire più forti di prima. Il giubilo conseguente alla gravidanza era inevitabile, soprattutto perché la stessa Giulia non ha mai nascosto di desiderare un bambino. Inutile sottolineare la quantità abissale di messaggi di sostegno alla ex collaboratrice di Alfonso Signorini, così come gli attacchi degli onnipresenti haters.

Sembra che la fortuna stia baciando l’influencer italo-persiana, tanto che la recente stories ha scatenato la curiosità e lo stupore dei suoi followers. La compagna di Pierpaolo Pretelli ha viaggiato su un aereo in dolce compagnia. La foto, totalmente inaspettata, ha lasciato il web visibilmente contraddetto.

Incontro fortuito sull’aereo: Giulia Salemi in dolce compagnia

Se Giulia Salemi sta vivendo un momento meraviglioso, il suo inaspettato compagno di viaggio è appena uscito dalla bufera. L’influencer ha incontrato sul volo aereo Jannik Sinner, il nostro campione di tennis italiano. Quest’ultimo, nonostante stia conquistando una vittoria dopo l’altra, ha rischiato recentemente di perdere tutto a causa del “caso clostebol”. La ricostruzione della vicenda ha stabilito l’assenza di responsabilità da parte dell’atleta, in quanto non sussiste da parte sua la volontà di assumere lo steroide anabolizzante volontariamente.

Giulia Salemi in dolce compagnia sull'aereo
Giulia Salemi insieme a Jannik Sinner – credit: Instagram @giuliasalemi – mamme.com

La contaminazione è avvenuta in quanto Umberto Ferrara – preparatore atletico di Sinner – ha acquistato un medicinale contenente lo steroide, consegnandolo al fisioterapista Giacomo Naldi per curare una ferita alla mano. Quest’ultimo ha successivamente trattato il tennista e dunque la formulazione rimasta sulla superficie della sua epidermide è poi stata assorbita dalla pelle di Jannik.

E così, dopo mesi di frustrazione e angoscia – nonostante il procedimento sia ancora in “corso di elaborazione” – il campione è potuto tornare sul campo, mostrando il suo valore e soprattutto la sua professionalità. Giulia Salemi ha condiviso con i followers la sua enorme fortuna. Sullo stesso volo del campione” – si legge come didascalia alla stories, divenuta prevedibilmente virale in pochi istanti.

 

Gestione cookie