Un’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” è diventata mamma per la seconda volta, impossibile non commuoversi per il nome del bebè.
Partecipare a un reality regala sempre grande popolarità, per questo è più che naturale per i telespettatori affezionarsi ai concorrenti e capire come siano evolute le loro vite una volta conclusa questa esperienza. Essere aggiornati non è poi così difficile grazie ai social, anche se per chi è più attivo le informazioni sono evidentemente costanti.
Non si può quindi che essere felici quando la novità riguarda la nascita di un bambino, evento che genera sempre grande felicità sia nei genitori sia nei loro affetti più cari. E in questo caso la commozione diventa ancora più forte per il nome che mamma e papà hanno scelto di dare al bebè.
Ma chi sarebbe l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” che è diventata mamma? Si tratta di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, allenatore scomparso a causa della leucemia più di un anno fa, che aveva partecipato al reality insieme alla sorella Viktorija.
La nascita è avvenuta martedì 10 settembre ed è frutto dell’amore tra la ragazza e Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, segno evidente di come la passione per il calcio sia tipica della famiglia. I due, che si sono sposati la scorsa estate dopo avere rimandato l’evento a causa del peggioramento delle condizioni di salute del papà della sposa, hanno anche una bambina, Violante, nata nel 2021. In questo caso è stato davvero dolcissimo il nome scelto per il piccolo venuto alla luce: Leone Sinisa. La coppia desiderava infatti rendere omaggio al nonno in un modo speciale, anche se non avrà modo di conoscere il nipotino.
Era stata la neomamma, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, a spiegare le motivazioni della decisione. “Il nome lo abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato, un qualcosa che andasse a ricordare mio papà. Il nome Sinisa per intero è stato proibito dai miei fratelli, in quanto, avendo il cognome Mihajlovic, specialmente il mio fratello più grande, mi ha detto: ‘Scordati il nome Sinisa perché quello è mio’. Ci teneva un domani a chiamare suo figlio Sinisa Miahajlovic. Noi abbiamo scelto Leone Sinisa Vogliacco, è sempre stato il mio nome preferito, unito al nome di mio papà mi piaceva come significato”.
Non è tardato ad arrivare anche l’annuncio di Ariaanna, la vedova dell’allenatore e nonna per la seconda volta, che ha scritto: “E’ nato Leone Sinisa, un supereroe come suo nonno”.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…