Un retroscena inedito ha fatto luce sulla vita privata della riservatissima conduttrice di Mediaset, Silvia Toffanin.
Il volto di Verissimo, programma di punta del palinsesto di Canale 5 ha mantenuto sempre il massimo riserbo sulla sfera familiare e sentimentale, seppur condivisa con uno degli uomini più in vista e più influenti di tutta Italia, Pier Silvio Berlusconi. Eppure un dettaglio è venuto a galla. Scopriamo di che cosa si tratta.
Un particolare inedito sul primogenito di Silvia Toffanin, Lorenzo Mattia Berlusconi, che oggi ha 13 anni, spiazza il pubblico: ecco che cosa ha raccontato la presentatrice di Verissimo, compagna di Pier Silvio Berlusconi, in un’intervista speciale, rilasciata dalla showgirl alla redazione di un noto settimanale italiano qualche tempo fa.
La carriera di Silvia Toffanin è iniziata quando, compiuti i diciotto anni, ha cominciato a lavorare come modella per l’agenzia Elite Model Management. Dopo le esperienze nel campo della moda è arrivata la tv, dove, prima su Rai e poi su Canale 5, Silvia Toffanin ha dimostrato di avere un talento naturale per le telecamere. Nonostante la vita sotto i riflettori però, Silvia Toffanin è stata sempre riservata e poco o nulla si sa della sua vita privata, nonostante l’uomo a cui è legata da oltre vent’anni sia senza dubbio uno dei personaggi più in vista e più influenti di tutta Italia. Stiamo parlando del figlio di Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ovvero Pier Silvio Berlusconi.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti a una partita di calcio del Milan organizzata a scopo benefico, e si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Oggi sono genitori di un ragazzo bellissimo e di una bimba meravigliosa, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015. Entrambi hanno mantenuto sempre il massimo riserbo sulle questioni legate alla loro famiglia e alla loro vita privata, eppure un dettaglio è venuto a galla.
Nel corso di un’intervista speciale rilasciata da Silvia Toffanin a Grazia qualche anno fa e ripresa dal Corriere infatti, la conduttrice di Verissimo ha parlato della sua famiglia e ha confessato che i suoi figli a volte la trovano una mamma “pesante”. Poi ha rivelato un episodio divertente, raccontando di quando una volta ha accompagnato i suoi due figli in pigiama e cappotto a scuola e in quell’occasione è stata “richiamata” dal primo genito Lorenzo Mattia, il quale da quel giorno le ripete “vestiti bene mamma”.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…