Imperdibili le anticipazioni americane di Beautiful: Ridge si ritrova da solo senza Brooke e Taylor, cosa accadrà.
Un grandissimo successo quello che si lega alla ben nota ed amatissima soap opera Beautiful, estremamente longeva e capace, ieri come oggi, di conquistare il cuore del folto pubblico di appassionati. La storia ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena, insieme all’evoluzione dei personaggi e dei loro legami sono soltanto alcuni dei preziosi ingredienti che caratterizzano la serie televisiva.
E proprio in virtù di un successo così forte, non sorprende che il pubblico sia ansioso ed entusiasta di scoprire qualche spoiler rispetto a quanto verrà mostrato in futuro tramite le anticipazioni americane delle puntate della soap opera. Un focus particolarmente interessante riguarda infatti il personaggio di Ridge, che si ritroverà nel periodo di Natale a provare un po’ di nostalgia e malinconia.
La famiglia Forrester, infatti, si preparerà a trascorrere il Natale, che sarà però un’esperienza particolare per Ridge, poiché lo trascorrerà da single. A sorpresa infatti, in precedenza, Brooke e Taylor intanto diventate amiche e dopo aver scoperto una sorprendente complicità reciproca, decidono di lasciare Ridge entrambe, affermando di scegliere se stesse. L’uomo avrebbe dovuto scegliere tra le due, ma la decisione alla fine sarà invece presa dalle due nuove amiche.
Anticipazioni americane Beautiful: la nostalgia di Ridge e il Natale in famiglia
Nelle anticipazioni americane di Beautiful, l’atmosfera del Natale penetrerà nella villa Forrester, pur se il momento non è dei migliori. Sarà l’occasione per rinsaldare il rapporto tra Ridge ed Eric, poiché i due parleranno, ammireranno insieme i vecchi addobbi natalizi e per loro sarà impossibile non fare un tuffo nel passato. Eric dirà al figlio di essere in pensiero per lui, poiché si tratta del primo Natale che egli vivrà senza una donna al suo fianco.
Lo stilista svelerà ad Eric della decisione presa sia da Brooke che da Taylor e lui non potrà fare a meno di ammettere di esserne orgoglioso. In quel frangente giungeranno Pam e Charlie che, rivolgendosi ad Eric, gli chiederanno di prender parte alla cena natalizia, visto il momento tanto delicato. Ridge esiterà ed Eric subito comprenderà la ragione. Infatti, una volta solo col figlio, gli dirà che non è esclusa la presenza anche di Brooke.
Intanto alla casa sulla scegliere Finn e Steffy ripenseranno a Sheila, che è a piede libero, ma i timori non freneranno il relax del momento. Kelly sarà felice di vedere tutta la famiglia unita. Katie trascorrerà un Natale complicato senza Bill, ma capirà di non poter stare con chi non la ama in maniera esclusiva. Per la sorella di Brooke non mancherà il sostengo di Carter. La donna sarà felice di aver avuto buone nuove dalla cardiologa in merito al fatto che non ci sono problemi al cuore.