Sonia Bruganelli, la rivelazione inaspettata sui figli commuove il pubblico: dopo il dramma, il senso di colpa.
Sonia Bruganelli sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più complicati della sua vita, ma allo stesso tempo più ricco di cambiamenti considerato tutto quello che le è successo. Infatti, come sappiamo tutti da un po’ di mesi a questa parte, il suo matrimonio con il celebre Paolo Bonolis è terminato dopo tanti anni di amore.
Forse per alcuni la fine di questa storia era davvero nell’aria, infatti pare che nell’ultimo periodo molti avevano percepito che qualcosa non andava più tra Paolo e Sonia. Sembra che sia stata una separazione fortemente voluta da lei, ma in ogni caso i due sono rimasti in buoni rapporti, consapevoli che non smette di essere una famiglia soltanto perché finisce un matrimonio. Infatti sono stati un bellissimo esempio di unione e di equilibrio, considerato che tante altre coppie invece finiscono per litigare e condizionare così l’umore dei figli.
Sonia adesso starebbe cercando di affrontare questo periodo così tanto ricco di cambiamenti. Tra l’altro, dopo un paio di anni in cui è stata una presenza fissa, non sta neanche più facendo l’opinionista al Grande Fratello. Al momento sarebbe impegnata a risolvere alcuni aspetti della sua vita ed è proprio di questo che ha deciso di parlare ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo, qualche tempo fa. In modo particolare, Sonia ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai suoi meravigliosi figli.
“Io sono diventata veramente mamma soltanto 5-6 anni fa. Ho sofferto per questo ruolo, sono stata anche in analisi. Per anni ho rincorso una maternità normale” ha raccontato, ospite nei mesi scorsi. “Dopo il dramma della malattia con la prima, ho vissuto il senso di colpa per le attenzioni che davo al secondo. Pensavo che facendo altri figli sarei stata una mamma normale” sono state queste le parole dell’ex opinionista. “Ho capito che dovevo accettare la mia maternità e andare avanti. Ora è diverso”.
E non è finita qua: “Io sono diventata donna quando ho conosciuto lui, a 23 anni. Lui era un uomo, ma con me è diventato papà. Prima non aveva ancora compreso quel ruolo davvero, anche se aveva due figli. Moglie però lo sono stata praticamente sempre, ancora prima di sposarmi. Da piccolina mi immaginavo sempre mamma e moglie“.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…