Il Principe Harry e Meghan Markle, il veto del futuro erede al trono William gela i Sussex: il principe non torna indietro.
Ciò avviene dopo che una fonte vicina a Harry avrebbe spiegato che quest’ultimo cercherebbe di dare una mano se suo padre glielo chiedesse, in modo particolare dopo che Carlo lo avrebbe “supplicato” di correre a Londra da lui in seguito alla scoperta del cancro. Indiscrezioni, ovviamente, non confermate. Non solo, pare si vociferi anche che Harry abbia detto agli amici che avrebbe assunto un ruolo reale temporaneo mentre Charles non sta bene. Ciò in seguito a diversi “calorosi scambi” da quando è stata diagnosticata la malattia del re.
Harry e Meghan, il veto di William gela i Sussex: cosa sta succedendo
Il principe William e suo padre il re hanno avuto regolari incontri individuali a Sandringham, dove il monarca si sta riprendendo dopo il trattamento settimanale del cancro a Londra. Una fonte vicina avrebbe svelato che “non c’è alcuna possibilità” che l’erede permetta a suo fratello di tornare. Considerato che proprio non riesce a perdonargli tutto quello che ha fatto e che William non avrebbe alcuna intenzione di ignorare.
“Tutto ciò che è stato discusso tra William e il Re è privato, ma è assolutamente e categoricamente chiaro che lui William non avrebbe permesso a Harry di tornare. Pensava che fosse una cattiva idea in quel momento ed è ancora più chiaro ora” avrebbe svelato la fonte vicino al principe.