Da anni non vive più in Italia, Elisabetta Canalis sui social svela perché decide di lasciare il Bel Paese e la televisione: non era serena.
Sempre splendida e in forma smagliante Elisabetta Canalis fa perdere totalmente la testa al pubblico ogni volta che fa capolino in tv o sui social. Toglierle gli occhi di dosso, per i suoi affezionati e tantissimi fan, è proprio impossibile, visto il suo talento e la sua straordinaria bellezza. Sapete perché da anni non vive più in Italia? A svelare il vero motivo ci avrebbe pensato lei stessa sui social.
La splendida showgirl e modella è diventata famosa quando era giovanissima grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia al fianco dell’incantevole Maddalena Corvaglia. Da quel momento non si è più allontanata dai riflettori: per anni l’abbiamo vista sul piccolo schermo e spesso ha fatto parlare di sé anche per via della sua sfera sentimentale. In passato è stata infatti legata sentimentalmente a personaggi noti come Bobo Vieri e George Clooney, si è poi trasferita a Los Angeles e non è più tornata.
In Italia torna spesso per lavoro o in vacanza, ma la sua vita da anni è a Los Angeles. Lì aveva incontrato l’amore ed era convolata a nozze, dalla sua storia d’amore con il chirurgo Brian Perri è nata la figlia Skyler Eva. Da circa un anno è stata resa nota la fine del loro matrimonio e lei qualche settimana fa ha parlato per la prima volta della separazione. Elisabetta Canalis ci ha tenuto a precisare che dopo la rottura il loro rapporto è molto sereno, il loro unico interesse è che la figlia sia felice.
Elisabetta Canalis resta a vivere a Los Angeles, perché lasciò l’Italia
Dopo la fine del suo matrimonio la nota showgirl non è tornata in Italia, nonostante negli anni abbia più volte ammesso che le piacerebbe tornare a vivere nel Bel Paese. In una recente intervista ha fatto sapere che al momento non vuole in alcun modo sconvolgere la vita della figlia e non vuole assolutamente separarla dal padre, per questo ha deciso di restare a vivere a Los Angeles.
Sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis ha risposto ad alcune domande dei suoi tantissimi fan, c’è anche chi le ha chiesto cosa le manca di quindi anni fa. Lei ha così risposto: “Niente perché ero una persona meno serena di adesso“. Ha poi aggiunto che rispetto a quando aveva trent’anni oggi si sente una bomba.
A distanza di anni l’ex velina avrebbe quindi svelato il motivo che l’aveva spinta ad andare via dall’Italia. In quel momento non si sentiva serena ed è forse per questo che ha deciso di stravolgere completamente la sua vita. E, da quel momento, per lei c’è stato un nuovo inizio a Los Angeles.