Durante la gravidanza non si può mangiare tutto quello che si vuole. In particolare bisognerebbe evitare 10 alimenti.
La gravidanza rappresenta sicuramente uno dei momenti più belli e più delicati nella vita di una coppia. I medici raccomandano di fare attenzione alla dieta. Le future mamme dovrebbero evitare, in particolare, 10 alimenti.
Durante la gravidanza una donna deve fare ancora più attenzione del solito alla propria alimentazione. Infatti, durante i 9 mesi di gestazione, il cibo non nutrirà soltanto lei ma anche il bambino o la bambina che porta in grembo. Per quanto sia facile avere certe voglie improvvise di cibi specifici, è importante seguire un’alimentazione il più sana, completa e bilanciata possibile.
Per questa ragione sarebbe opportuno farsi guidare da un buon nutrizionista esperto proprio in alimentazione per le donne in dolce attesa. Talvolta, infatti, si commettono errori perché non si sa che certi alimenti in gravidanza devono essere evitati. In particolare sono 10 i cibi che una futura mamma non dovrebbe mai mangiare.
La gravidanza è un periodo bellissimo ma anche molto delicato. È, dunque, ancora più importante del solito seguire una dieta sana e completa di tutte le sostanze nutritive. I medici raccomanderebbero, dunque, di non consumare questi 10 alimenti quando si è incinte.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…