Chiudere le scatole di carta di pasta e cereali non è mai stato così facile: non ti serviranno né scotch né mollette, trucco geniale!
Quando a casa apriamo scatole di pasta, di riso e di cereali che poi restano a metà finisce sempre che queste rimangano mezze aperte e che a lungo andare possano danneggiarsi oppure c’è il rischio che all’interno possano addirittura formarsi degli insetti.
Decisamente una bella seccatura, perché poi l’unica soluzione è buttare via tutto comportando un’enorme spreco di cibo e di denaro! Ma niente paura, perché da oggi non avrai più simili problemi poiché stiamo per mostrarti come chiudere scatole di cartone alla perfezione senza ricorrere all’aiuto né di scotch né di mollette. Fai esattamente quello che stiamo per dirti e non dovrai più preoccuparti di niente.
Di sicuro anche tu ogni volta che apri una confezione di cartone di pasta o di cereali e non la finisci subito poi vai a chiuderla con mollette e scotch che inevitabilmente finiscono con lo staccarsi, facendo dunque rovinare il contenuto della scatola. Se ti sei riconosciuta in questa descrizione allora sei capitata nel posto giusto, perché tra poco ti spiegheremo come chiudere le scatole di carta alla perfezione, in modo tale da conservare al meglio ciò che c’è dentro. Per farlo non avrai bisogno di niente, ma dovrai soltanto eseguire questi pochi e semplici passaggi. Bando quindi alle ciance e cominciamo!
Facile, non è vero? Non solo questo sistema è super efficace in quanto permette di sigillare ben bene la confezione di pasta o di cereali rimasta aperta, ma è anche una soluzione molto furba perché non implica l’uso di oggetti aggiuntivi come scotch e mollette, quindi si può mettere in pratica ovunque e in qualsiasi momento. Cosa aspetti a replicarla direttamente a casa tua? Di sicuro ti sarà di grande aiuto, provare per credere!
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…