Vacanze%2C+ogni+segno+zodiacale+ha+la+sua+meta+preferita%3A+inutile+girarci+intorno%2C+vuole+andare+solo+l%C3%AC
mammecom
/2024/02/18/vacanze-ogni-segno-zodiacale-ha-la-sua-meta-preferita-inutile-girarci-intorno-vuole-andare-solo-li/amp/
Curiosità

Vacanze, ogni segno zodiacale ha la sua meta preferita: inutile girarci intorno, vuole andare solo lì

Published by
Veronica Elia

A ciascuno il suo: ecco qual è il luogo delle vacanze ideale per ognuno dei 12 segni zodiacali, la meta giusta per farli sognare.

Per chi ci crede, le Stelle e lo Zodiaco possono influenzare notevolmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri. A tal proposito, ti sarai accorto di sicuro anche tu che molte persone dello stesso segno zodiacale tendono a somigliarsi sotto alcuni punti di vista. In particolare nel carattere, nei gusti e nelle preferenze.

Qual è il luogo ideale per ogni segno zodiacale (Mamme.com)

Non c’è quindi da stupirsi se ciò possa accadere anche per le destinazioni di viaggio. Sai qual è il luogo delle vacanze ideale di ciascun segno? Se sei curioso di scoprirlo non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi. Tra poco, infatti, andremo a svelarti dove può andare ognuno di loro quando vuole concedersi una piccola fuga dalla quotidianità.

Ogni segno zodiacale ha la sua meta preferita: ecco dove deve andare in vacanza ciascuno di loro

Sei curioso di sapere qual è la meta ideale per le vacanze in base al tuo segno zodiacale? Allora sei capitato nel posto giusto. Nei prossimi paragrafi, infatti, andremo a svelarti qual è la destinazione perfetta per ciascuno dei 12 segni. Controlla bene anche il tuo e verifica se quello che dicono le Stelle corrisponde alla verità.

  • Ariete – Marrakech, Marocco: essendo un individuo avventuroso e dinamico, il Marocco sembra fatto apposta per lui. Tanti luoghi diversi da visitare, escursioni nel deserto, gite sul quod e tour gastronomici sono ciò che per l’Ariete rendono un viaggio speciale.
  • Toro – Norvegia e Nord Europa: è la perfetta combinazione tra avventura e relax, ciò che il Toro cerca quando va in vacanza. Il tutto immerso in scenari mozzafiato.
  • Gemelli – Bali: qui non manca niente: club notturni, templi, surf e cultura. Si tratta di una destinazione che può soddisfare tutti i lati caratteriali dei Gemelli e la loro curiosità.
La meta perfetta delle vacanze per ogni segno zodiacale (Mamme.com)
  • Cancro – Giappone e Medio Oriente: si consiglia di visitare questo Paese in Primavera durante il periodo della fioritura. Uno spettacolo perfetto per i romanticoni del Cancro.
  • Leone – Dolomiti: i Leone amano le vacanze spericolate, ma non disdegnano neppure un po’ di relax. La montagna è il luogo ideale per coniugare questi due interessi.
  • Vergine – Svizzera: una destinazione precisa ed organizzata proprio come lei. La Svizzera è l’ideale per il segno della Vergine anche perché permette di immergersi completamente nella natura.
  • Bilancia – Botswana, Africa: la Bilancia ama tutto ciò che è bello e nuovo. Pertanto, per lei ci vuole un viaggio in un posto sconosciuto come ad esempio l’Africa.
  • Scorpione – India: enigmatico e misterioso, lo Scorpione si troverebbe bene in India, un luogo affascinante come lui.
  • Sagittario – Cile e Sud America: il Sagittario è un viaggiatore nato. Ama partire in solitaria e vuole sempre immergersi nella cultura autentica dei posti che visita.
  • Capricorno – Andalusia: è il perfetto punto d’incontro tra nuovo e antico. Inoltre, vista l’organizzazione del Capricorno, per lui l’ideale sarebbe partecipare ad un tour organizzato.
  • Acquario – Stati Uniti: libero e ribelle, l’Acquario dovrebbe fare un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti almeno una volta nella vita.
  • Pesci – Seychelles: mare cristallino e lunghe spiagge di sabbia bianca. Sono questi gli elementi naturali del segno dei Pesci. Il luogo ideale per rilassarsi, magari in buona compagnia, ed ammirare le bellezze paesaggistiche.
Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Come sembrare abbronzate anche in autunno. il segreto è tutto nel make-up

L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…

2 mesi ago

Spese mediche per i familiari, attenzione a questo particolare: si rischia di perdere il rimborso

L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…

2 mesi ago

Attività all’aria aperta con i bambini: cosa fare anche con il freddo per non restare chiusi in casa

I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…

2 mesi ago

Mio figlio ha sporcato i vestiti con la colla: ho trovato l’unico rimedio che funziona

Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…

2 mesi ago

Nuova riforma scuola: meno ore per assistenza alunni, la sentenza che cambia tutto

Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…

2 mesi ago

Spese scolastiche detraibili nel 730: il rimborso è immediato

Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…

2 mesi ago