È sicuramente il momento opportuno per prenotare le vacanze estive grazie ai numerosi sconti sui voli offerti da Ryanair.
Siamo giunti appena alla metà di febbraio, ma nonostante questo tantissime persone stanno già pensando all’organizzazione delle vacanze e dei viaggi estivi. Quando si tratta di viaggiare il tempismo è tutto. Soprattutto se si ha intenzione di salire a bordo di un aereo e andare in giro per l’Italia e per il mondo, in modo da sfruttare tutte le offerte che ci sono a disposizione. Prima che i prezzi salgano a dismisura.
Negli anni sono stati effettuati diversi studi secondo i quali prenotare le vacanze circa 6-7 mesi prima della partenza è l’ideale per risparmiare anche centinaia di euro sulle spese totali. Sia per quanto riguarda i voli nazionali che internazionali. Risparmiare soldi sul viaggio è molto importante dato che tutto ciò che se ne guadagna può essere utilizzato per qualche svago in più. O magari prolungare la vacanze di alcuni giorni se non si ha ancora intenzione di ritornare a casa.
Il modo migliore per risparmiare sui voli è sicuramente quello di affidarsi alle compagnie low cost, come ad esempio la diffusa Ryanair. Che è tra le compagnie aeree più presente sul territorio italiano. E che permette la maggior parte dei voli all’interno della Nazione e anche diversi voli in molte città europee. La compagnia aerea irlandese è tra le più convenienti a livello economico, ma nonostante questo presenta oltre 650 voli settimanali su 40 destinazioni, sia in Italia che all’estero. Facendo venire l’imbarazzo della scelta.
L’estate del 2024 si prospetta essere una delle più trafficate per quanto riguarda le rotte Ryanair dato che la compagnia aerea irlandese ha deciso di aumentare i voli nazionali e internazionali. E proprio per festeggiare queste nuove rotte sono state messe in atto anche numerose offerte per viaggi in aereo a prezzi davvero stracciati.
Le offerte in questione riguardano l’aeroporto di Fontanarossa-Vincenzo Bellini situato a Catania, con il quale Ryanair ha deciso di stringere una forte collaborazione per l’estate del 2024. Aumentando il numero di rotte da e per la città etnea: si parla, come accennato in precedenza, di 650 voli settimanali su 40 destinazioni diverse. Sia in aeroporti situati sul territorio italiano sia per quanto riguarda aeroporti fuori dall’Italia con voli a partire da 21,99€.
In Italia le offerte sono disponibili sugli aeroporti di: Alghero, Cagliari, Ancona, Bari, Bologna, Genova, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Napoli, Perugia, Pescara, Pisa, Roma, Trieste, Torino, Venezia e Verona. Mentre all’estero sono disponibili le rotte per: Malta, Bruxelles (Belgio), Bucarest (Romania), Budapest (Ungheria), Praga (Repubblica Ceca), Sofia (Bulgaria), Tirana (Albania) e Vienna (Austria). Ma anche Grecia (Atene, Heraklion, Rodi), Polonia (Varsavia, Katowice e Cracovia), Germania (Berlino Brandeburgo, Francoforte Hahn), Londra (Luton e Stansted), Francia (Marsiglia e Parigi), (Madrid e Siviglia) e Paesi Bassi (Eindhoven).
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…