Benedetta Parodi vola a Los Angeles e spiazza tutti così: la foto con turbante ed accappatoio lascia i fan senza parole.
Benedetta Parodi è una delle conduttrici televisive e food blogger più amate del momento. Oltre infatti ad essere molto seguita in tv, lo è altrettanto anche suo social network, dove ogni giorno suggerisce ai fan ricette e trucchetti di cucina e racconta inoltre la propria quotidianità lavorativa e famigliare.
A tal proposito, negli scorsi giorni ha pubblicato un video in cui ha raccontato di essere in procinto di volare a Los Angeles per una nuova avventura. “Devo fare la valigia per andare a Los Angeles una settimana” ha raccontato su Instagram la Parodi prima di mostrare ai suoi follower i vari outfit da portare con sé per ogni evenienza.
Ciò che, però, ha spiazzato tutti è stata la foto postata una volta arrivata in California. L’avete già vista? La bella conduttrice si è di fatto mostrata così, in accappatoio e con un asciugamano avvolto in un turbante sulla testa. La foto è assolutamente da non perdere!
Benedetta Parodi vola a Los Angeles e si mostra coì: con turbante e accappatoio
Dopo averlo annunciato sul suo profilo Instagram negli scorsi giorni, la food blogger e conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi è finalmente arrivata a Los Angeles dove è pronta ad iniziare una nuova avventura di cui non si avrebbero molte informazioni.
Ad ogni modo, una volta giunta in California, la presentatrice ha spiazzato i fan pubblicando una foto su Instagram in cui si mostra in una veste inedita: avvolta da un accappatoio bianco e con un turbante dello stesso colore in testa.
“Buongiorno da L.A., pronta per una nuova avventura” si legge a commento dello scatto. Ovviamente i follower non hanno potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta di fronte alla naturale bellezza della Parodi che ha deciso di mostrarsi completamente senza trucco né filtri, dimostrando ancora una volta come la semplicità ed il sorriso possano essere la migliore arma di seduzione di una donna.
“Che bel sorriso” scrive infatti qualcuno fra i commenti. “Che bella” aggiunge qualcun altro subito dopo. “In bocca al lupo per il nuovo progetto” commenta un altro utente poco più in basso. Ovviamente non è mancato nemmeno chi ha commentato la foto con un pizzico di invidia perché avrebbe tanto voluto essere a Los Angeles al posto di Benedetta, magari per andare a trovare un parente o un amico che vive lì.
Una cosa, però, è certa: che Benedetta Parodi sa sempre come spiazzare i propri fan con la sua naturalezza. Una qualità molto rara nel mondo dello spettacolo.