Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Notte insonne per Lorenzo Riccardi: l’ex Uomini e Donne svela il motivo – Video

Lorenzo Riccardi è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, ora in un video ha svelato di non aver dormito. Scopriamo insieme il perché.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ormai fanno coppia fissa da circa 5 anni. Il loro amore è nato all’interno di Uomini e Donne, dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni giorno nel pomeriggio di Canale 5. Lorenzo si era presentato prima come corteggiatore di Sara Affi Fella, non venendo scelto, e poi è stato messo sul trono. La conduttrice infatti aveva deciso di dare una seconda opportunità al giovane, esuberante e molto simpatico, che ha fatto appassionare milioni di telespettatori alla sua storia.

Lorenzo Riccardi, notte insonne per lui
Lorenzo Riccardi, chi è il tronista di Uomini e Donne – Ig lorenzo.riccardi17
-mamme.com

Il tronista si è ritrovato sin da subito indeciso tra Giulia e Claudia. Alla fine, la sua scelta è avvenuta non nello studio ma in una puntata speciale andata in onda in prima serata su Canale 5. Lorenzo e Claudia da allora sono inseparabili e non perdono occasione per postare foto e video sui social del loro amore. Una coppia che ama giocare e che sembra la versione moderna di Sandra e Raimondo, con siparietti e gag.

Lorenzo Riccardi, notte insonne per l’ex tronista di Uomini e Donne

A dicembre del 2022 sono anche diventati genitori della loro prima figlia, Maria Vittoria. Pochi giorni dopo la sua nascita, alla vigilia di Natale, Lorenzo ha chiesto a Claudia di sposarlo. Una proposta che è avvenuta in famiglia ed è stata molto romantica. Le nozze sono previste per quest’anno dato che la coppia si è voluta prendere prima cura della loro bambina. Sono tante le notti insonne passate a dare il biberon e a cullare la piccola.

Lorenzo Riccardi svela perché non dorme
Lorenzo Riccardi non dorme per vedere Mare Fuori – Ig lorenzo.riccardi17
-mamme.com

Ma Lorenzo Riccardi, in una storia pubblicata sul suo profilo instagram, ha svelato che ancora adesso non sta dormendo. Alle 4.40 di notte, infatti, l’ex tronista era ancora sveglio, tablet in mano. Cosa stava facendo? Semplice: vedendo gli episodi della quarta stagione di Mare Fuori. La fiction, infatti, è uscita in anteprima su Raiplay e il 14 febbraio sono state caricate le ultime puntate online oltre ad essere trasmesse su Rai2.

Come spiegato da Lorenzo nel filmato: “Una droga, non riesco a fermarmi me lo sto guardando tutto. Veramente top, complimenti a tutti. Non so a che episodio sono arrivato“. Il successo della serie ambientata nel carcere minorile di Napoli è senza precedenti e in molti, come l’ex tronista, hanno passato la notte in bianco per vederla tutta.

Gestione cookie