Esistono dei profumi che, nonostante il passare del tempo, non perdi mai la voglia di comprare: durano tanto e ti permettono di risparmiare.
Non ci sono dubbi sul fatto che il profumo sia da sempre un elemento importante per tante persone. Tra chi preferisce un odore più classico a chi lo vuole più aromatizzato, in ogni caso, le opzioni tra cui scegliere sono davvero tantissime, specialmente quando si parla di donne.
Per quello che concerne la donna, infatti, esistono dei profumi che possono durare anche tantissimo tempo e che una volta messi ci permetteranno di avere un buon odore tutto il giorno, questo grazie a degli ingredienti che sono contenuti all’interno. Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire di quale profumi stiamo parlando: abbiamo fatto una selezione da non perdere.
ALIEN. È quello che si può considerare il profumo da donna più conosciuto e anche quello più iconico. Alien di Thierry Muglerè in poche gocce racchiude fascino e sensualità. Al suo interno sono presenti delle note inconfondibili che vengono rese possibili dall’unione tra cashmere e ambra e il gelsomino sambac.
THE SCENT FOR HER. Un concentrato di essenze floreali, questo profumo ha una durata davvero eccezionale: al suo interno sono presenti note di fiori d’arancio e vetiver, le stesse che si uniscono in modo perfetto al pepe rosa per poi esplodere con il legno di Akigala.
CHLOE. L’eau de parfum Chloé permette di portare delle note di primavera anche nelle giornata di pieno inverno in cui si soffre di freddo. Ha una fragranza delicata e elegante che riesce a tirare fuori la femminilità di ogni donna. La sua composizione è piena di note floreali che permettono di vedere spiccare la rosa damascata, la fresia e l’inconfondibile peonia. Un risultato che non è mai invadente.
SI. La fragranza di Giorgio Armani ha note orientali che con la loro ricchezza danno vita a una sensazione intensa. Il suo vero punto di forza è quello che viene fuori dall’unione tra Ribes Nero e Chypre Moderno insieme anche con Legno biondo.
GUCCI BLOOM. Questo in particolare è la prima grande opera della Maison, Alessandro Michele, Gucci Bloom è il profumo che conquista subito. A rendere tutto perfetto sono gli ingredienti floreali e intensi presenti che lasciano la pelle sempre al meglio: il risultato finale è molto sofisticato. Le note di tuberosa naturale e gelsomino si mischiano all’estratto di Rangoon Creeper che da al tutto un profumo cipriato.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…