Spuntano degli spoiler su Andrea Fanti nei nuovi episodi di Doc 3. Il dottore riuscirà a riappropriarsi della sua memoria: ecco cosa accadrà.
La terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani sta continuando ad intrattenere il pubblico italiano. Infatti, pare proprio che saranno numerose le sorprese anche nel corso dei prossimi episodi: la fiction sta dunque riuscendo nel suo intento. Sembra che la serie sia riuscita a mettere nello stesso calderone salute e denaro. Questo tema porterà ad alcuni scontri durante i prossimi episodi. Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti, non è l’unico protagonista di queste puntate.
Tra i grandi protagonisti troviamo anche Pierpaolo Spollon, che interpreta il personaggio di Riccardo Bonvenga. Nella seconda stagione, il giovane aveva detto addio ad Alba, interpretata da Silvia Mazzieri. Infatti proprio Alba aveva perso la vita a causa di un’insufficienza epatica. Tornato in reparto, dopo aver chiesto l’aspettativa, Riccardo è al suo ultimo anno da specializzando ma potrebbe lasciare la serie nel corso di questa stagione. Adesso però gli ultimi spoiler riguardano Andrea Fanti, che finalmente riconquisterà la sua memoria.
Doc 3, Fanti recupera la sua memoria: tutti gli spoiler
Nelle ultime ore sono spuntate nuove ed importanti anticipazioni sulle nuove puntate di Doc – Nelle tue mani 3. La celebre serie televisiva di Rai 1 è pronta a tornare in onda dopo una breve pausa dovuta dal festival di Sanremo. L’attrice Aurora Peres, che interpreta il ruolo di Barbara, l’assistente del protagonista, ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna rivelando alcuni spoiler cruciali sulla trama. Secondo Aurora Peres, il personaggio di Andrea Fanti si riapproprierà della sua memoria e ricostruirà i pezzi della sua esistenza.
Ma ad attirare il pubblico Rai non è solamente questa trama. Infatti ad appassionare i telespettatori sono anche le storie dietro agli attori protagonisti della fiction. Proprio la Peres proviene da una famiglia di scienziati, con un padre astrofisico e una madre e sorelle fisiche, con lei stessa che inizialmente aveva intrapreso gli studi in ambito scientifico. Tuttavia, durante tali studi, ha scoperto la sua passione per la recitazione. Proprio la Peres però ha fornito delle ulteriori anticipazioni su Doc 3.
Pare che nella prossima puntata il pubblico potrà assistere a un colpo di scena inaspettato che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Oltre al destino di Andrea Fanti, il pubblico è anche curioso di vedere lo sviluppo dei rapporti tra i vari personaggi, inclusa la possibile relazione tra Barbara e il neurologo Enrico Sandri, interpretato da Giovanni Scifoni. Il triangolo amoroso con la Caposala Teresa, interpretata da Elisa Di Eusanio, promette di aggiungere nuove dinamiche alla trama già avvincente della serie prodotta dal servizio pubblico.