Aurora Ramazzotti ha raccontato un aneddoto che riguarda il padre Eros e quanto accaduto quando ha saputo che la figlia era incinta.
Il figlio di Aurora Ramazzotti sta per compiere un anno e adesso la giovane madre ha voluto raccontare cosa è accaduto quando ha detto al padre che aspettava un bambino. Una reazione, quella del futuro nonno, che ha lasciato senza parole la figlia.
Nessuno si sarebbe immaginato che il cantante potesse avere una reazione del genere e invece è accaduto davvero e la cosa fa ancora molto sorridere Aurora. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Aurora Ramazzotti, la reazione di Eros Ramazzotti quando ha saputo che era incinta
Aurora Ramazzotti è legatissima al padre Eros Ramazzotti: trascorre con lui moltissimo tempo e spesso lo segue nei vari concerti che fa in giro per il mondo. La giovane madre ha raccontato cosa ha fatto il cantante quando ha saputo che la figlia era in dolce attesa.
È accaduto tempo fa, Aurora era sul palco dello show di canale 5 Michelle Impossible al fianco del padre Eros e della madre Michelle e ha voluto svelare al pubblico questo aneddoto. Ha raccontato che per comunicare al papà la sua gravidanza ha deciso di regalargli una t-shirt con scritto “Nonno loading”. La giovane Ramazzotti ha spiegato che non dimenticherà mai come ha reagito il cantante.
Erors Ramazzotti dopo aver visto la maglietta è svenuto. “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo“, questo il racconto di Aurora. Aneddoto che ha fatto sorridere lei, Michelle e chiaramente Eros che ha risposto in modo ironico: “Anche perché non capivo l’inglese“. Il piccolo Cesare sta per compiere un anno e il suo arrivo ha riempito di gioia i nonni.
Michelle ed Eros si sono ritrovati di nuovo vicini in questa veste di nonni e adorano trascorrere il tempo con il loro adorato nipotino. La loro famiglia allargata con l’arrivo di Cesare Augusto adesso è ancora più grande. Per il momento Aurora pare che non abbia intenzione di pensare al secondo figlio, ospite del podcast di Diletta Leotta ha spiegato che ora sta iniziando a riprendersi e per il secondo figlio c’è tempo. Del resto è giovanissima, dunque, ha tutto il tempo per decidere di fare un fratellino o una sorellina al figlio, l’idea c’è ma vuole aspettare ancora un po’.