Colpo di scena a Terra Amara: un rapimento cambierà tutto all’improvviso. Vediamo cosa accadrà nella soap turca tanto amata.
La soap turca più amata dagli italiani continua a riservarci sorprese. Un rapimento cambierà tutto. Non immaginerete mai cosa sta per accadere, ma tenetevi pronti a restare con il fiato sospeso. Terra Amara riconferma il suo successo puntata dopo puntata. Tanto è il gradimento da parte del pubblico italiano che la famosa soap turca non ha avuto paura di sfidare Sanremo ed è andata in onda anche durante la settimana del Festival ottenendo un buon risultato in termini di ascolti.
La soap è avvincente e appassiona in quanto riserva continue sorprese. Ambientata in una terra e in un contesto culturale, per certi versi, diverso dal nostro, Terra Amara fa sognare ad occhi aperti e vivere grandi emozioni a chi la guarda. Teniamoci pronti a restare ancora con il fiato sospeso perché sta di nuovo per cambiare tutto. Un rapimento rimetterà tutto in discussione.
Terra Amara, soap turca di grande successo, non smette di sorprendere i telespettatori con continui colpi di scena. A breve succederà ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato: qualcuno verrà rapito. Ma andiamo con ordine. Per primo ci sarà un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato: la vera identità di Mehmet Kara verrà scoperta. A “smascherare” per prima Mehmet, scoprendo che, in realtà, è Hakan, sarà Betul. La donna capirà la vera identità del falso Mehmet grazie a una vecchia fotografia in cui lui era ritratto in compagnia di Demir. Ma invece di rivelare quanto ha scoperto, deciderà di giocare d’astuzia e ricatterà l’uomo chiedendogli una grossa somma di denaro in cambio del suo silenzio.
Betul, infatti, invierà una lettera anonima ad Hakan e nella missiva spiegherà di aver scoperto il suo segreto e gli chiederà ben 5 milioni per non rivelare la sua vera identità. Ma Betul non ha fatto i conti con il carattere di Hakan – il falso Mehmet- il quale passerà al contrattacco e farà rapire la giovane. Assisteremo quindi a veri e propri attimi di tensione in quanto la lettera che Betul ha scritto ad Hakan per ricattarlo rischierà di finire nelle mani di Zuleyha, visto che verrà fatta recapitare in azienda.
Mehemt/ Hakan riuscirà appena in tempo ad evitare che Altun legga la missiva. Ci metterà poco a scoprire che ad inviare la lettera è stata Betul e, a quel punto, non esiterà a passare al contrattacco facendo rapire la donna dai suoi scagnozzi che la legheranno e la porteranno al suo cospetto. Lei negherà di essere la ricattatrice e supplicherà Hakan di lasciarla andare promettendo di non rivelare nulla ma l’uomo non le crederà e se ne andrà lasciandola in balia dei suoi uomini.
L'estate sta finendo e l'abbronzatura se ne va? Nessun problema, ecco come fare risaltare il…
L'ambito economico delle spese mediche è davvero ostico, in particolar modo quando si tratta dei…
I più piccoli possono giocare all'aria aperta anche in inverno. Ecco che cosa proporgli per…
Colla sui vestiti? Non sarà più un problema con questo trucco sciogli macchia: è facilissimo…
Novità in arrivo sul tema della riforma scolastica: una recente sentenza ha previsto meno ore…
Le spese scolastiche soggette a detrazione nel 730 al fine di ottenere il rimborso: quali…