Al Festival di Sanremo Nek ha incantato tutti con il suo talento in coppia con Renga: ma avete mai visto sua figlia Beatrice? Vediamo chi è.
‘Pazzo di te‘ è la canzone con cui Renga e Nek si sono presentati al Festival di Sanremo 2024. La coppia artistica, molto affiata nella vita reale, ha deciso di partecipare insieme alla 74edizione della kermesse musicale portando nella serata delle cover alcuni dei loro successi. In molti hanno notato la bellezza dei due cantanti che hanno espresso parole di ringraziamento anche verso i loro cari. Renga per esempio si è rivolto a sua figlia Jolanda, avuta da Ambra Angiolini, che era presente in platea, ma in pochi conoscono Beatrice, la figlia di Nek.
Il cantante, il cui vero nome è Filippo Neviani, è nato a Sassuolo (di cui è grande tifoso) nel 1972. Nel corso della sua carriera ha fatto ballare e cantare generazioni di adolescenti e ha venduto oltre 10 milioni di dischi. Tra i suoi successi c’è Laura non c’è, brano con cui si presentò al Festival di Sanremo arrivando però solo settimo. Oltre a essere cantante, lo abbiamo visto come ospite in varie trasmissioni (da Amici ad Affari Tuoi) e come conduttore di ‘Dalla strada al palco‘, in onda su Rai2.
Nek, chi è sua figlia Beatrice
Nek ha sempre raccontato di aver avuto una passione per la musica sin da piccolo e che il suo cantante preferito è Sting. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2006 ha sposato Patrizia Vacondio con cui era legato da ben 11 anni. In alcune interviste ha dichiarato di aver tradito la sua fidanzata nei primi anni di relazione ma di essersi pentito. Dal loro amore è nata Beatrice, nel 2011, alla quale il cantante ha dedicato ben 50 canzoni. Patrizia invece ha anche un’altra bambina, Martina, avuta da una precedente relazione.
Nek è molto seguito anche sui social. La sua pagina instagram, nome utente @nekfilipponeviani, conta oltre un milione di follower. Qui l’artista posta foto del suo lavoro e della sua famiglia. Non mancano post dedicati a Beatrice che oggi ha 13 anni ed è quindi un’adolescente. In un video postato dalla giovane su Tik Tok si vede lei e il padre ballare a ritmo di musica. In molti già vedono gli stessi lineamenti di Nek, una bellezza senza tempo che è pronta a incantare tutti.