Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Avranno il ‘vento in poppa’ per tutto il resto del mese: questi i segni zodiacali che la fortuna prenderà per mano

Sarà un mese super fortunato per alcuni segni zodiacali a cui andrà bene praticamente ogni cosa. Vediamo quali sono.

Febbraio è il mese di Carnevale, ma con la fortuna non si scherza: sceglie lei chi baciare. E questo mese i prescelti sono stati due segni zodiacali. La nostra fortuna dipende, in gran parte, da noi e dalle nostre scelte piccole e grandi. Tuttavia anche gli astri hanno sempre qualcosa da dire o da ridire. Talvolta giocano nella nostra squadra. Altre volte, invece, ci remano contro e ostacolano ogni nostro progetto. Per questo mese la “dea bendata” ha deciso di baciare le persone nate sotto due segni zodiacali.

Oroscopo di febbraio
Mese super fortunato per 2 segni zodiacali/ Mamme.com

Si tratta di due segni praticamente opposti tra loro: uno cerebrale e anticonformista, l’altro sognatore e creativo. Eppure entrambi, questo mese, saranno accomunati dall’avere sempre il vento “in poppa”. Qualunque scelta faranno si rivelerà quella giusta e qualunque obiettivo verrà raggiunto.

Oroscopo: ecco i segni più fortunati di questo mese

Un antico proverbio popolare sosteneva che la fortuna aiuta gli audaci. E in parte è certamente vero: non si può sperare in nessun miglioramento se non si prende nessuna decisione e non si azzarda un minimo. Tuttavia le decisioni della “dea bendata” restano misteriose e, talvolta, incomprensibili. Questo mese saranno due i segni zodiacali baciati dalla fortuna.

Segni zodiacali fortunati a febbraio
Febbraio, mese fortunato per due segni (mamme.com)

Cari amici del segno dei Pesci è arrivato il vostro momento. A febbraio avrete addirittura 5 pianeti a vostro favore: Marte, Venere, Mercurio, Giove e Saturno. Dunque basta testa tra le nuvole: questo è il momento di concretizzare e costruire qualcosa di importante. È il momento di cercare nuove opportunità sia per quanto riguarda la carriera che per quanto riguarda l’amore. Gennaio è stato un mese in salita: febbraio, al contrario, sarà un mese favorevole. Non chiudete le porte a nuove proposte di lavoro ma, soprattutto, aprirvi a nuovi incontri. È tempo di asciugarsi le lacrime e rimettersi in pista.

Mese super propizio anche per i nati sotto il segno dell’Acquario. Cari Acquario, questo mese avrete dalla vostra parte due dei pianeti più importanti: Marte e Venere. Marte è il dio della guerra e vi darà la carica necessaria per risolvere questioni rimaste in sospeso ed, eventualmente, chiudere delle situazioni che si trascinavano da tempo. Venere, dea dell’amore, vi renderà irresistibili e favorirà nuovi incontri.

Per una volta non siate troppo cerebrali e seguite l’istinto: non ve ne pentirete. Febbraio vi darà l’opportunità di mettervi in gioco in nuovi ambiti professionali più vicini ai vostri interessi. E sarà anche il mese giusto per fare conoscenze che vi faranno di nuovo battere il cuore dopo mesi di stasi. Possibili tentativi di riavvicinamento da parte di un ex. Ma pensateci bene: le zuppe riscaldate sono sempre pesanti e insipide.

Gestione cookie