Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è ormai cresciuta ed è la sua fotocopia: la foto insieme

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è cresciuta ed è la sua fotocopia: ecco la foto insieme e le curiosità su mamma e figlia.

L’abbiamo vista in questi giorni al programma di Fiorello Viva Rai2!, trasmesso da Sanremo in occasione del Festival. Alessia Marcuzzi è tornata alla ribalta nel ruolo di co-conduttrice, così come era avvenuto lo scorso anno. L’abbiamo ammirata insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, gli altri mattatori dello show che si è tenuto in un glass installato proprio fuori dal Teatro Ariston.

alessia marcuzzi figlia mia
Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è ormai cresciuta ed è la sua fotocopia (Foto Ansa) – Mamme.com

Non solo, Marcuzzi si è presentata anche alla diretta mattutina, all’alba, del programma quando lunedì è tornato nella sua collocazione usuale, a Roma. Per la puntata del 12 febbraio, la conduttrice ha sfoggiato pigiama e vestaglia, un look di lusso del valore di 3mila euro. Insieme a Fiorello e agli altri co-conduttori e ospiti di Viva Rai2! c’era anche la neo vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango.

Più che degli impegni di lavoro di Alessia Marcuzzi, tuttavia, qui vogliamo parlarvi del suo ruolo di mamma e di sua figlia Mia, che è molto cresciuta e oggi sembra una fotocopia della madre. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è cresciuta ed è la sua fotocopia

In una foto, non proprio recente, che Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram, vediamo la conduttrice insieme alla figlia Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. La foto fa parte di una serie di immagini che Marcuzzi ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram e che la ritraggono con la figlia mentre sono a cena in un ristorante di Roma, quello dell‘Hotel de La Ville, al Rocco Forte Hotel, un ristorante di lusso con una spettacolare vista panoramica sulla capitale.

alessia marcuzzi figlia mia
Alessia Marcuzzi con la figlia Mia (Instagram @alessiamarcuzzi) – Mamme.com

Le foto risalgono allo scorso luglio e insieme ad alcuni scorci di Roma mostrano Alessia Marcuzzi e la figlia Mia sedute a un tavolo del ristorante, da sole e insieme. Ai fan non è sfuggita la prima foto della serie, quella in cui Alessia Marcuzzi abbraccia la figlia seduta sulle sulle sue gambe e che a sua volta la cinge con un braccio al collo. Mamma e figlia sembrano proprio due gocce d’acqua, la somiglianza è davvero incredibile.

I capelli lunghi biondi, gli occhi chiari, il viso dall’vale allungato e il naso dritto. Qualcuno nei commenti ha scritto che la conduttrice ha scansionato la figlia guardandosi allo specchio. Mia è tutta sua mamma. Chissà se percorrerà la sua stessa strada nel mondo dello spettacolo, che è anche quella del papà Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi ha anche un altro figlio, più grande, nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore e allenatore Simone Inzaghi.

Gestione cookie