Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Stessa chioma e sorriso da bad boy: bello e dannato, è proprio suo figlio! Lo riconosci?

Il figlio di questa star internazionale è un bad boy, e non solo: nessuno avrebbe mai pensato che fosse così talentuoso, ecco chi è!

Il mondo dello spettacolo è ricco di sorprese, specie quando si tratta di personaggi di spicco e di un certo livello. Sapere tutto sui personaggi famosi è quello che gli amanti del gossip chiamano hobby, ma per alcuni conoscere i dettagli e i retroscena inediti sulla prole, è una ragione di vita nel vero senso della parola! Alcune caratteristiche fanno già pensare a chi potrebbe essere, ma quasi nessuno però è a conoscenza di queste informazioni private che li riguardano. Chi lo riconosce? E’ amatissimo!

Il figlio bad boy chi è e cosa fa
Quando l’arte è di famiglia, retroscena inediti (Credits: @jonbonjovi) -Mamme.com

Essere famosi non è tutto, ma vivere della propria passione è qualcosa che gli artisti perseguono con perseveranza e coraggio. Non sempre si arriva ad essere delle star a livello internazionale come il genitore in questione. Ad esempio il figlio è diventato famoso solo di recente per alcuni fatti che lo riguardano. Infatti, proprio per questo le notizie sul suo conto stanno piano piano trapelando e alcune potrebbero essere sfuggite.

Così, facendo un bel salto nel passato non si può non apprezzare l’estro e la bravura di questo artista, e di come sia riuscito nel tempo a conciliare la propria carriera professionale e la vita familiare. E’ bene ricordare che anche se si è famosi, comunque se si decide di avere dei figli si deve trasmettere loro amore ed educazione. Questa star ce l’ha fatta? Ecco chi è e come ha cresciuto suo figlio!

Figlio bad boy, ma lo è davvero? La loro storia dice tutto!

Arrivati a questo punto la curiosità diventa tiranna, perché venire a sapere se il figlio è davvero un bad boy farebbe luce sul loro vissuto. Scoprire di chi si tratta non basta, perché tornando al salto nel passato citato pocanzi, è possibile conoscere dei retroscena che riguardano anche questo artista così famoso e amato in tutto il mondo. Noti delle somiglianze?

Chi è il figlio bad boy
Quando l’arte è di famiglia, retroscena inediti (Credits: @jakebonjovi @jonbonjovi) -Mamme.com

Non può dirsi che Jacob, noto come Jack, non sia tale e quale al padre… Jon Bon Jovi! Il quartogenito nato nel 2002 ha dato grandi soddisfazioni al papà e anche alla mamma, Dorothea Hurley, grande amore del chitarrista della band Bon Jovi. Infatti, i due si sarebbero sposati dopo aver fatto una “scappata” a Las Vegas nel 1989 alla Graceland Wedding Chapel. Insomma, un amore intenso e fuori dagli schemi degno di una star del mondo della musica rock internazionale, ma le caratteristiche più importanti sono quelle di amore, rispetto e valori di famiglia.

Infatti, nonostante siano passati tanti anni fatti di tour e distrazioni, la coppia è rimasta unita, e con essa anche la famiglia composta dal sopracitato Jack, e altri 3 fratelli. Nati in ordine cronologico nel 1993 Stephanie, la primogenita, segue Jesse nel 1995, il già citato Jack, e per ultimo Romeo nel 2004.

Una bella squadra, e la domanda non può che sorgere spontanea: cosa fa Jack? Perché è famoso? Di recente, ha appena condiviso con il mondo intero la relazione con la star di Stranger Things, Milly Bobbie Brown, infatti si sposeranno a breve. Il ragazzo è un amante della musica, ma non ha preso la strada del padre. Infatti, è un modello richiesto a livello internazionale e ha mosso anche i primi passi nel mondo della recitazione con lo sceneggiato Sweethearts.

Lo sguardo tenebroso, la folta chioma bionda, ed un sorriso da perdere la testa li accomuna, ma non lo stesso percorso professionale. Sono simili, ma tanto diversi, e l’esempio di questa famiglia dimostra quanto sia importante l’amore. Infatti, proprio come il padre, ha deciso di andare fuori dagli schemi: 21 anni lui e 19 Millie, si sposeranno presto, anche se giudicati “troppo giovani!” In questo ha preso proprio Jon che nella sua fuga d’amore ha dato vita ad una famiglia unita.

Gestione cookie