Elisabetta Gregoraci si apre e svela un segreto sul figlio Nathan Falco. Ecco che cosa ha raccontato la nota showgirl
Quando si tratta di relazioni tra genitori e figli, sappiamo che la situazione può farsi abbastanza complessa.
Come ci dicono gli esperti, ci sono diverse fasi che contraddistinguono il rapporto tra un genitore e un figlio. Durante il primo periodo di vita, un bambino ha per idoli i suoi genitori e la relazione è contraddistinta da dolcezza e affetto. La situazione cambia nettamente quando un figlio sta attraversando gli anni della sua adolescenza: è qui che diventa più ribelle e tende a scontrarsi con i genitori. Spesso e volentieri, quando abbiamo tra i nostri idoli personaggi famosi che hanno figli, la nostra curiosità riguarda il tipo di rapporto che hanno.
Tra i volti noti della televisione, spicca quello di Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl italiane più amate dal pubblico. La donna ha mostrato di essere sempre pronta a mettersi in gioco, affrontando diverse sfide, ma rimanendo sempre con i piedi ben piantati a terra. Ciò che il pubblico ama maggiormente di lei sono i suoi valori e il sorriso, che è sempre pronta a sfoggiare in qualsiasi occasione. Per di più, a colpire è il profondo legame che la unisce al figlio Nathan Falco. I due sono molto complici e gli scatti che li immortalano insieme, mostrano una bella sintonia tra madre e figlio. Eppure, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che il figlio sarebbe come suo padre. Ma a cosa si riferisce?
«Come suo padre»: ecco la rivelazione di Elisabetta Gregoraci sul figlio Nathan Falco
Le ultime rivelazioni di Elisabetta Gregoraci sul figlio Nathan Falco, hanno stupito il pubblico.
La donna ha detto: «Mio figlio è tosto come il papà». Nathan Falco, che compirà 14 anni il 18 marzo, dunque, avrebbe un carattere molto simile a quello di Flavio Briatore. Il ragazzo, da quello che dice la madre, ha un carattere determinato, indipendente e tosto come il padre. Elisabetta rivela che all’età del figlio, lei aveva bisogno di sua nonna che le preparava il latte con l’uovo sbattuto, per la colazione.
Nathan Falco, invece, è come se avesse 25 anni e il suo senso di autorevolezza, secondo Elisabetta, è stato ereditato dal padre. Da lei, il ragazzo ha ripreso il lato dolce e sensibile, che la contraddistingue. Insomma, un mix che mette insieme i punti di forza dei due genitori.